Maaaaaa, Qualcuno come farà a votare ai domiciliari?
Non c'è nessuno che possa impedire ad un avanzo di galera di rimanere a rappresentare il popolo italiano? Oddio... per onor del vero, rappresenterebbe la popolazione carceraria, quello sì.
Maaaaaa, non si può proprio eliminarlo dalla vita politica? Non c'è verso, eh?
Edit: Oh! S'è dimesso da parlamentare! Deo gratias!
maggio 05, 2006
maggio 05, 2006
ROTFL
LEI: Se morissi all'improvviso, ti risposeresti?
LUI: Ma che dici, tesoro? Certo che no!
LEI: No? Perché no? Non sei contento di essere sposato?
LUI: Beh, si... che c'entra...!?
LEI: C'entra! Tu vuoi dirmi che non ti risposeresti perché non apprezzi il matrimonio?
LUI: - silenzio avvilito -
LEI: E' così, vero? Tu non apprezzi il matrimonio! Allora non capisco perché mi hai sposata. Vuoi dirmi che è stato un errore?
LUI: Va bene, va bene, ok, mi risposerei, se ti può fare piacere...
LEI: (con aria triste): Ah, ti risposeresti...
LUI: Beh, sì! Non parlavamo di questo?
LEI: E tu dormiresti con lei nel nostro letto?
LUI: E dove vuoi che la faccia dormire?
LEI: (con aria sempre più triste) E rimpiazzeresti le mie foto con le sue?
LUI: Penso di sì... certo...
LEI: (con aria terribilmente rabbuiata) E le lasceresti guidare la mia macchina?!
LUI: Beh, no, lei non ha la patente...
LEI: - silenzio -
LUI: Oh cazzo!!
LEI: Se morissi all'improvviso, ti risposeresti?
LUI: Ma che dici, tesoro? Certo che no!
LEI: No? Perché no? Non sei contento di essere sposato?
LUI: Beh, si... che c'entra...!?
LEI: C'entra! Tu vuoi dirmi che non ti risposeresti perché non apprezzi il matrimonio?
LUI: - silenzio avvilito -
LEI: E' così, vero? Tu non apprezzi il matrimonio! Allora non capisco perché mi hai sposata. Vuoi dirmi che è stato un errore?
LUI: Va bene, va bene, ok, mi risposerei, se ti può fare piacere...
LEI: (con aria triste): Ah, ti risposeresti...
LUI: Beh, sì! Non parlavamo di questo?
LEI: E tu dormiresti con lei nel nostro letto?
LUI: E dove vuoi che la faccia dormire?
LEI: (con aria sempre più triste) E rimpiazzeresti le mie foto con le sue?
LUI: Penso di sì... certo...
LEI: (con aria terribilmente rabbuiata) E le lasceresti guidare la mia macchina?!
LUI: Beh, no, lei non ha la patente...
LEI: - silenzio -
LUI: Oh cazzo!!
Un po' di TV
Stasera ho deciso di vedere un po' di televisione, perché sono stato attirato dalle sirene del 25° anniversario della Nazionale Cantanti.
A parte che è angosciante sapere che sono passati quasi vent'anni da "Si può dare di più" e nonostante questo mi sono venuti i brividi in ogni dove, ma...
1) Ma i ferri vecchi lì lo sanno che dopo qualche anno certe canzoni non le possono più cantare, che la voce non è più la stessa di vent'anni (minimo) fa? E se lo sanno, perché si ostinano a torturarci i timpani?
2) Vedere che Povia è una nuova leva, vien voglia di rimpiangere Frizzi.
3) Perché l'orchestra non ha il direttore? E io che mi aspettavo di vedere l'onnipresente M° Leopardo De Amicis...
4) Ok, lo sappiamo che non è in diretta. Ma il compito del regista e degli addetti al montaggio non è proprio quello di non farcene accorgere? E perché ci sono tagli scandalosi e riappiccicamenti improbabili (tipo che Niccolò Fabi sta parlando e l'immagine "riattacca" mentre è girato...)?
5) E poi un solo grido e un solo allarme: VIA MASINI! ODDIO CRISTICCHI!
Stasera ho deciso di vedere un po' di televisione, perché sono stato attirato dalle sirene del 25° anniversario della Nazionale Cantanti.
A parte che è angosciante sapere che sono passati quasi vent'anni da "Si può dare di più" e nonostante questo mi sono venuti i brividi in ogni dove, ma...
1) Ma i ferri vecchi lì lo sanno che dopo qualche anno certe canzoni non le possono più cantare, che la voce non è più la stessa di vent'anni (minimo) fa? E se lo sanno, perché si ostinano a torturarci i timpani?
2) Vedere che Povia è una nuova leva, vien voglia di rimpiangere Frizzi.
3) Perché l'orchestra non ha il direttore? E io che mi aspettavo di vedere l'onnipresente M° Leopardo De Amicis...
4) Ok, lo sappiamo che non è in diretta. Ma il compito del regista e degli addetti al montaggio non è proprio quello di non farcene accorgere? E perché ci sono tagli scandalosi e riappiccicamenti improbabili (tipo che Niccolò Fabi sta parlando e l'immagine "riattacca" mentre è girato...)?
5) E poi un solo grido e un solo allarme: VIA MASINI! ODDIO CRISTICCHI!
maggio 04, 2006
maggio 04, 2006
maggio 03, 2006
maggio 03, 2006
Un capomafia chiama i suoi sicari perché deve fare uccidere un suo nemico.
- Voglio che sembri un suicidio.
- Non si preoccupi, capo: lo impicco con la sciarpa dell'Inter.
- Voglio che sembri un suicidio.
- Non si preoccupi, capo: lo impicco con la sciarpa dell'Inter.
Post post-PNL
Parliamo del PW di Semiologia musicale: ho drammaticamente scoperto di aver fatto un lavoro di 11 pagine mentre nessuno dei miei colleghi ha superato la pagina e mezza. O sono un genio o ho perso due giorni nella mia vita per qualcosa di inutile! Se l'ho azzeccato, però, devo dire che pensavo peggio ;)
C'è vita oltre all'Amanda. Ed è spettacolare! Ma piove, fa freddo e non c'ha il cameriere "anvedi"©!
Vuoi vedere che mo mi metto a cantare mantra buddisti per curare il mio autistico personale atque agorafobico?
Parliamo del PW di Semiologia musicale: ho drammaticamente scoperto di aver fatto un lavoro di 11 pagine mentre nessuno dei miei colleghi ha superato la pagina e mezza. O sono un genio o ho perso due giorni nella mia vita per qualcosa di inutile! Se l'ho azzeccato, però, devo dire che pensavo peggio ;)
C'è vita oltre all'Amanda. Ed è spettacolare! Ma piove, fa freddo e non c'ha il cameriere "anvedi"©!
Vuoi vedere che mo mi metto a cantare mantra buddisti per curare il mio autistico personale atque agorafobico?
aprile 27, 2006
aprile 27, 2006
Inviato il Project Work di Semiologia! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!*
E domani si parte!
* ho comunque la fottuta sensazione di aver guardato il dito e non la luna...
E domani si parte!
* ho comunque la fottuta sensazione di aver guardato il dito e non la luna...
Referrals
Nonostante io consideri omeopatico scrivere i referrals in un post (veramente, non te li togli più di dosso, 'sti pervertiti
), insisto:
barzellette sui terroni
"L'ho truccato"
come arrivare da trento in val renon costalovara bz (semplice: da Bolzano prendi la funivia e poi il trenino della Loacker)
caparezza valerio staffelli
linfonodi ingrossati raffreddore (sta diventando un blog di servizio, grazie ai miei problemi con i linfonodi e al cuneo fiscale)
cosa rappresenta il geco? (e che cazzo ne so io? per me rappresenta lo schifo!)
cassetta musicale di veni creator (ehi, bambela, lo sai che esistono i compact disc?)
"dietro al monumento di mazzini" (...giocavano a scopone i ragazziiiiiiniiiiii)
annunci di donne abbondanti xxl (mettici un altro paio di x e ti dò le mie zie settantenni!)
rupe tarpea
sfondami piena fino al polso bagnata (vi giuro che non ho mai scritto queste cose tuttte insieme!!!)
albano carrisi canta goldrake
vita tribu amazzoniche (o di Enziteto, a Bari)
monreale anna tatangelo (un ossimoro!)
Nonostante io consideri omeopatico scrivere i referrals in un post (veramente, non te li togli più di dosso, 'sti pervertiti
barzellette sui terroni
"L'ho truccato"
come arrivare da trento in val renon costalovara bz (semplice: da Bolzano prendi la funivia e poi il trenino della Loacker)
caparezza valerio staffelli
linfonodi ingrossati raffreddore (sta diventando un blog di servizio, grazie ai miei problemi con i linfonodi e al cuneo fiscale)
cosa rappresenta il geco? (e che cazzo ne so io? per me rappresenta lo schifo!)
cassetta musicale di veni creator (ehi, bambela, lo sai che esistono i compact disc?)
"dietro al monumento di mazzini" (...giocavano a scopone i ragazziiiiiiniiiiii)
annunci di donne abbondanti xxl (mettici un altro paio di x e ti dò le mie zie settantenni!)
rupe tarpea
sfondami piena fino al polso bagnata (vi giuro che non ho mai scritto queste cose tuttte insieme!!!)
albano carrisi canta goldrake
vita tribu amazzoniche (o di Enziteto, a Bari)
monreale anna tatangelo (un ossimoro!)
aprile 26, 2006
aprile 26, 2006
MUSICA: PARTE DALLE MARCHE IL NUOVO TOUR DI POVIA
Il tour estivo di Povia parte con una anteprima a Cupramontana (Ancona), in programma sabato prossimo. Per il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo si tratta di un ritorno nelle Marche. Nel 2003, infatti, vinse con "Mia sorella" il "Musicultura" di Recanati, il prestigioso premio della canzone popolare d'autore. Tra le hit presentate dal cantante milanese, originario dell'isola d'Elba, ci sara' anche "Vorrei avere il becco", brano che ha spopolato a Sanremo.
Cioè, non vedevo l'ora, eh?
Mai più senza!
Il tour estivo di Povia parte con una anteprima a Cupramontana (Ancona), in programma sabato prossimo. Per il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo si tratta di un ritorno nelle Marche. Nel 2003, infatti, vinse con "Mia sorella" il "Musicultura" di Recanati, il prestigioso premio della canzone popolare d'autore. Tra le hit presentate dal cantante milanese, originario dell'isola d'Elba, ci sara' anche "Vorrei avere il becco", brano che ha spopolato a Sanremo.
Cioè, non vedevo l'ora, eh?
Mai più senza!