Chi non muore si rivede
Capita, a volte, di rivedere persone che credevo morte, o per lo meno scomparse lontano.
Capita, altre volte, di ricordare che mi hanno detto che quella persona è morta... poi la vedo e... o m'hanno una puttanata oppure devo rifare la visita dall'oculista.
E poi c'è la speranza.
Tipo un giorno in cui Razzingher non dice una delle sue boiate...
febbraio 19, 2007
febbraio 19, 2007
Intervista doppia realizzata dal Meetup "Amici di Beppe Grillo" - Napoli
In questo divertente spot vengono messe a confronto "Acqua libera" e "Acqua venduta" in modo da farne risaltare gli aspetti che le differenziano e che possono non essere conosciuti al grande pubblico.
http://www.arcoiris.tv
In questo divertente spot vengono messe a confronto "Acqua libera" e "Acqua venduta" in modo da farne risaltare gli aspetti che le differenziano e che possono non essere conosciuti al grande pubblico.
http://www.arcoiris.tv
febbraio 17, 2007
febbraio 17, 2007
The pig and the box - Il porcellino e la scatola
Favola moderna sull'utilizzo dei sistemi di protezione anticopia tipo DRM e diavolerie varie.
Qui il pdf in italiano.
Favola moderna sull'utilizzo dei sistemi di protezione anticopia tipo DRM e diavolerie varie.
Qui il pdf in italiano.
febbraio 16, 2007
febbraio 16, 2007
febbraio 15, 2007
febbraio 15, 2007
Autostima da -10 a +10, come un pendolo
Prima la pessima sensazione di essere l'"ostacolo" al progetto con le colleghe: loro hanno ricevuto manifestazioni di interesse, sono "utili" e io no.
Poi faccio tre-quattro osservazioni e mi dicono che sono eccezionale.
Il riparo dalla tempesta mi snobba da mesi e ieri mi ha paraculato ampiamente chiamandomi "mio imperatore".
Nel centro dove faccio musicoterapia sono l'utile idiota che fa volontariato da due anni e mezzo senza che nessuno si accorga di lui, ma oggi una signora entrata quattro giorni fa ha parlato per la prima volta dopo avermi sentito cantare l'Ave Maria di Gounod: "Ma questa canzone è bellissima!".
Non riesco a capire.
Domani avrò una giornata impossibile, ma alle 21.30 ho un appuntamento con un amico per una pizza. Non capisco nemmeno questo: è come se dovessi fare la pizza con Madonna. Non frequento gente nuova da anni, è come se mi fossi "accontentato" di quello che ho, quindi vivo l'incontro di domani con emozioni intense che credevo perdute.
Domani perciò dovrò anche districarmi tra emozioni contrastanti, tra fallimenti dietro l'angolo e incazzature, tra lusinghe biforcute e veri apprezzamenti.
Quand'è che arriva dopodomani?
Prima la pessima sensazione di essere l'"ostacolo" al progetto con le colleghe: loro hanno ricevuto manifestazioni di interesse, sono "utili" e io no.
Poi faccio tre-quattro osservazioni e mi dicono che sono eccezionale.
Il riparo dalla tempesta mi snobba da mesi e ieri mi ha paraculato ampiamente chiamandomi "mio imperatore".
Nel centro dove faccio musicoterapia sono l'utile idiota che fa volontariato da due anni e mezzo senza che nessuno si accorga di lui, ma oggi una signora entrata quattro giorni fa ha parlato per la prima volta dopo avermi sentito cantare l'Ave Maria di Gounod: "Ma questa canzone è bellissima!".
Non riesco a capire.
Domani avrò una giornata impossibile, ma alle 21.30 ho un appuntamento con un amico per una pizza. Non capisco nemmeno questo: è come se dovessi fare la pizza con Madonna. Non frequento gente nuova da anni, è come se mi fossi "accontentato" di quello che ho, quindi vivo l'incontro di domani con emozioni intense che credevo perdute.
Domani perciò dovrò anche districarmi tra emozioni contrastanti, tra fallimenti dietro l'angolo e incazzature, tra lusinghe biforcute e veri apprezzamenti.
Quand'è che arriva dopodomani?
febbraio 14, 2007
febbraio 14, 2007
ciro scrive:
invece per far saltare in aria roma che mi consigli?
яegulus21 - |̲̅<̲̅Θ̲̅>̲̅| scrive:
Nero Burning Roma
invece per far saltare in aria roma che mi consigli?
яegulus21 - |̲̅<̲̅Θ̲̅>̲̅| scrive:
Nero Burning Roma
febbraio 12, 2007
febbraio 12, 2007
Passaporto italiano per Kakà
"Per me è un grande onore"
MILANO - Da oggi Kakà è anche italiano. Il calciatore brasiliano del Milan ha ottenuto oggi la cittadinanza del nostro paese. Poco dopo le 16, accompagnato dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, il fantasista si è presentato in Prefettura a Milano. Qui ha firmato le carte che gli hanno riconosciuto la cittadinanza italiana.
La società rossonera: "Il suo è un gesto d'amore spontaneo, in linea con l'affetto che ha sempre dimostrato verso Milano".
Prossime tappe: divorzio, veline, ingrasso, ateismo, cocaina, reality, trasferimento all'Inter.
"Per me è un grande onore"
MILANO - Da oggi Kakà è anche italiano. Il calciatore brasiliano del Milan ha ottenuto oggi la cittadinanza del nostro paese. Poco dopo le 16, accompagnato dall'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, il fantasista si è presentato in Prefettura a Milano. Qui ha firmato le carte che gli hanno riconosciuto la cittadinanza italiana.
La società rossonera: "Il suo è un gesto d'amore spontaneo, in linea con l'affetto che ha sempre dimostrato verso Milano".
Prossime tappe: divorzio, veline, ingrasso, ateismo, cocaina, reality, trasferimento all'Inter.