dicembre 23, 2006 dicembre 23, 2006
dicembre 22, 2006 dicembre 22, 2006
Ieri mattina, a strettissimo giro di posta (minGhia, la posta prioritaria funziona!*), mi è arrivato il caricabatterie da Vico!



Nemmeno se fossi andato io a prenderlo sarebbe arrivato così velocemente!









* Solo se il postino titolare è in servizio... altrimenti campa cavallo!
Di cosa mi drogo oggi?



Coriandoli a Natale - Subsonica

Rock this party (Everybody dance now) - Bob Sinclair

When will I be famous - Bros
dicembre 20, 2006 dicembre 20, 2006
Di che partito è?







[  ] Forza Italia

[  ] Alleanza Nazionale

[  ] UDC

[  ] Lega
Da qualche minuto ho finito un'operazione delicata che qualche tempo fa mi sarebbe risultata penosa e difficile: la pulizia dei contatti MSN e della rubrica gmail e di OE.



Una goduria! Ci ho messo 30 secondi per parte e senza rimpianti. TIE'!



E nel frattempo ho "risolto" il problema del cellulare defunto: mi faccio spedire il caricabatteria da Vico e nel frattempo ho comprato quello da auto, che comunque non è una spesa inutile.
dicembre 19, 2006 dicembre 19, 2006
Avendo da suggerire un nuovo titolo a questo blog.



La vita è disperazione



 

 
Avendo dimenticato il caricabatterie del cellulare a Vico Equense.



Non ho più il mio numero di cellulare e nemmeno la mia infinita rubrica, perché il telefono ha tirato le cuoia e la sim non va nel telefonino di "scorta".



Non ho più le mie chiamate e videochiamate aggratis, i miei amati sms con la Xmas card 00...



Non ho un secondo numero da dare a mio padre in ospedale, perché il secondo numero lo sto usando io.



Non ho idea, se dovessero ritrovare il caricabatterie, di come fare a riaverlo senza spendere di più che comprarlo nuovo e senza aspettare il 12 gennaio (che ormai le promozioni sono finite!).





MA CHE CAZZOOOOO!







(qualcuno ha un caricabatterie per un samsung zv10?)
dicembre 18, 2006 dicembre 18, 2006
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A alla squadra.

Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.

L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.

Due settimane piu' tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Bagdad. Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince.

I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.

Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano: "Ciao mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti!"

"Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, e tuo fratello entrato a far parte di una banda

di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!"

Il giovanotto ci rimane malissimo: "Cosa posso dirti, mamma? Mi dispiace..."

"Ti dispiace? TI DISPIAAAACE? E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli!"
dicembre 14, 2006 dicembre 14, 2006
Il Papa: "Chiedo un dossier sul preservativo come strumento di prevenzione per l'AIDS".



Non basta il pieghevole delle istruzioni che è all'interno della confezione?



ll Papa: "Contro l'AIDS fedeltà e astinenza"



E perché non usare Vim in polvere, mercurio e impacchi di tarassaco e belladonna?



Il Papa: "Basta pregiudizi, aiutiamo i sieropositivi"



Certo, quindi non facciamo far loro sesso, li incarceriamo se fanno le corna al/alla partner, diamo loro un rosario in mano e pace, ecco.



Il Papa: "Eutanasia e aborto sono minacce per la pace"



Il petrolio, Bush, Blair, Berlusca, Saddam, Ahmadinejad, l'Opus Dei, la Beretta no?





'A Razzingher, ma fammi il cazzo di piacere, fammi!